Gigabee Smart Walkie-talkie è disponibile da ora su Xiaomi YouPin

gigabee smart walkie-talkie

Come abbiamo imparato ad osservare in questi anni, Xiaomi è uno dei produttori più attenti in tema di accessori. Da quando la propria attività ha avuto inizio, infatti, sono stati lanciati tantissimi dispositivi diversi, tutti caratterizzati da funzioni smart molto particolari. Nel corso di questi anni, poi, il brand cinese ha proseguito lungo la propria strada in tal senso. Da qui, dunque, ne è scaturita l’apertura di una piattaforma di crowdfunding, detta Xiaomi YouPin. All’interno di questo sito, quindi, trovano spazio tanti diversi prodotti, tra cui anche il nuovo Gigabee Smart Walkie-talkie.

Gigabee Smart Walkie-talkie è dotato di Wi-Fi e 4G

gigabee smart walkie-talkie

Da quello che abbiamo potuto apprendere su Xiaomi YouPin, Gigabee Smart Walkie-talkie è un moderno walkie-talkie dotato di funzionalità smart. Questo, infatti, monta un modulo Wi-Fi ed una scheda di rete 4G, così da poter comunicare ad una distanza ben maggiore rispetto a quella consentita da un classico walkie-talkie. Ovviamente, poi, tale feature permette anche di poter effettuare chiamate vocali.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi: saranno aperti nuovi Mi Corner in tutta Italia!

All’interno di questo prodotto non manca un rilevatore GPS, che permette di tracciare la posizione del dispositivo in tempo reale, così come l’assistente vocale di Xiaomi. Tramite XiaoAI, infatti, sarà possibile sfruttare una serie di funzioni molto particolari. Sotto la scocca, comunque, si nasconde una batteria in grado di garantire 60 ore di standby e 40 ore di utilizzo continuo. Nel caso in cui l’energia dovesse mancare, sarà possibile sfruttare l’ingresso USB Type-C per la ricarica del prodotto.

Al momento questo Gigabee Smart Walkie-talkie si trova su Xiaomi YouPin e viene venduto al prezzo di 399 yuan, circa 50 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!