Xiaomi ClearGlass CGD1 è la nuova sveglia smart con sensore di temperatura | Coupon

Xiaomi ClearGrass CGD1 - Banggood

Torna il nostro appuntamento quotidiano con le migliori offerte di Banggood e come al solito non mancano novità sul fronte Xiaomi YouPin. Quest’oggi lo store cinese presenta la nuova Xiaomi ClearGlass CGD1, una sveglia smart dal sapore retrò ma dotata di funzionalità tutt’altro che datate!

Coupon Banggood: sveglia smart Xiaomi ClearGlass CGD1 in sconto

Xiaomi ClearGrass CGD1 - Banggood

Xiaomi ClearGlass CGD1 arriva con un design minimale e privo di pulsanti. Dotato di un pannello LCD, basterà un semplice tocco per attivare la retroilluminazione, per la massima visibilità in qualsiasi condizione. Oltre alla funzione di orologio e sveglia (con otto suonerie differenti), il dispositivo può essere sincronizzato con lo smartphone tramite Bluetooth, in modo da impostare l’ora facilmente e senza dover smanettare. La sveglia smart integra un sensore Swiss Sensirion per la temperatura e l’umidità e può essere collegata alla smartphone tramite l’app del brand cinese, in modo da mettere mano a varie impostazioni.

La nuova sveglia smart di Xiaomi YouPin è disponibile in preorder sullo store Banggood, con tanto di Coupon dedicato. Come sottolineato si tratta di un preordine e le spedizioni partiranno non appena il piccolo device sarà disponibile (agli inizi di gennaio).

http://Xiaomi%20ClearGrass%20CGD1%20–%20Banggood

Sveglia Bluetooth con sensore di temperatura - RECENSIONE - Spedizione dall'EUROPA

More Less
10.1€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.