Xiaomi brevetta… una bottiglia d’acqua minerale

xiaomi bottiglia acqua minerale

Da tempo Xiaomi ci ha abituati a veder presentati prodotti per le più svariate esigenze, dai più comuni smartphone fino a oggetti di stampo più stravagante. Per esempio, lo sapevate che l’azienda ha lanciato sul mercato anche prodotti del settore gastronomico? Grazie alla sinergia venutasi a creare con le moltissime aziende che gravitano su piattaforme come YouPin, infatti, il brand è riuscito ad espandersi oltre le connotazioni tecnologiche.

LEGGI ANCHE:
Le classifiche Antutu guidate da OnePlus e Xiaomi | Novembre 2019

Xiaomi conferma la sua volontà di vendere anche acqua minerale… perché no?

Basti vedere gli hamburger di finta carne annunciati pochi giorni fa, ma di esempi ne potremmo fare molti altri. YouPin stesso pullula di scelta, fra liquori, salse varie, ma anche olio per frittura, riso, zuppe, biscotti, gamberi e filetti d’anatra, per dirne alcuni. E quest’ultimo brevetto non fa che sottolineare l’intenzione di Xiaomi di permeare in ogni fetta di mercato disponibile.

xiaomi bottiglia acqua minerale

Forse lo sapevate già, ma Xiaomi si è recentemente messa a commercializzare bottiglie d’acqua minerale. Ed il brevetto in questione fa riferimento proprio a ciò, mostrandoci il recipiente in cui verrà venduta l’acqua di propria produzione. Il brevetto è stato depositato non proprio di recente, visto che risale al 30 aprile 2019, ma soltanto ora la vediamo effettivamente realizzata. Non è un caso, poi, che di recente sia stata fondata da Xiaomi la Beijing Food Technology Co., Ltd. E non ci sorprenderebbe che l’azienda si gettasse anche nel mondo della ristorazione, come anche la rivale Huawei starebbe progettando.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!