Xiaomi: saranno aperti nuovi Mi Corner in tutta Italia!

xiaomi

Nel corso del 2019 Xiaomi ha deciso di entrare nel nostro mercato in maniera ancora più capillare, aprendo tanti nuovi Mi Store. Ormai quasi in tutta Italia, infatti, troviamo questi punti di aggregazione per i fan, che possono finalmente dare uno sguardo più da vicino ai prodotti che più amano. Questo aspetto, però, porta anche numerosi vantaggi. Avere un negozio fisico a cui appoggiarsi può essere molto utile in caso di problemi, o quando è necessario far valere la garanzia di qualche prodotto. Sembra, dunque, che l’azienda voglia ampliare ancora di più tali sforzi, annunciando l’apertura di tanti Mi Corner in tutta Italia.

Xiaomi conta già più di 10 Mi Store in Italia

xiaomi mi corner

Se andiamo a vedere il numero dei Mi Store attualmente presenti in Italia, notiamo che la cifra ha già superato le 10 unità. Questo vuol dire che l’azienda ha deciso di credere fortemente nella nostra community, volendo attirare però anche nuovi utenti verso i propri prodotti. Potrebbe risultare vincente, quindi, la scelta di aprire alcuni Mi Corner in giro per il Paese, così da rendere ancora più capillare la propria estensione sul territorio.

LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi Mi Air 2: le TWS da non lasciarsi scappare

Si tratterebbe, dunque, dell’apertura di alcuni store temporanei che saranno in grado di esporre diversi dispositivi del brand, potendo così far conoscere la propria azienda a nuove persone. Nel primo Mi Corner aperto a Catania, ad esempio, vediamo come l’area coperta sia abbastanza ristretta, pur includendo davvero tantissimi device. Non vediamo solo smartphone ma anche tutti gli altri accessori dello Xiaomi Ecosystem, tra cui anche il monopattino elettrico.

Vedremo dove verranno effettivamente aperti questi nuovi Mi Corner. Nel caso in cui ne aprisse uno nella vostra città, fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!