Vivo X30 Pro: primo hands on, con foto del display

vivo x30 pro

Sembra che Vivo X30 Pro non sia ormai più un segreto per nessuno. Qualche ora fa, infatti, abbiamo visto che tale smartphone è comparso sul noto sito di benchmark Master Lu, mostrando ottime performance. Sebbene non si tratti di un device di fascia altissima, questo prodotto potrebbe dire la propria all’interno della propria categoria. Anche il design, infatti, dovrebbe poter attirare diverse persone. Da qualche ora, infatti, sono spuntate in rete alcune immagini del dispositivo, che ne mostrano anche la superficie frontale.

Vivo X30 Pro potrebbe avere un display “forato”

vivo x30 pro

Da quello che possiamo vedere da queste immagini, Vivo X30 Pro non dovrebbe mostrare nulla di così originale. Come su tanti altri device che stanno comparendo in questo periodo, anch’esso si caratterizza per la presenza di un foro nel display, sulla parte destra. Malgrado questo, le cornici attorno a questa un’unità sembrano essere molto sottili. Sul retro, poi, non mancherebbe una quad-camera, che consta di tre sensori disposti verticalmente. Il quarto obiettivo, probabilmente un periscopio, troverebbe spazio sulla destra, poco sopra il doppio flash LED.

Su Vivo X30 Pro dovremmo trovare, comunque, un display AMOLED da 6.89″, con refresh rate a 90 Hz. Oltre alle versioni da 8/128 e 8/256 GB, per questo dispositivo troviamo anche una variante maggiorata, con 12 GB di RAM e 256 GB di storage UFS 3.0. La batteria dovrebbe essere un’unità da 4500 mAh, stavolta con ricarica Super Flash Charging da 44W. La selfie camera rimarrebbe invariata mentre dovremmo avere una quad-camera da 60 + 13 + 13 + 12 MP, leggermente superiore rispetto a quella montata su Vivo X30.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.