Vivo X30 Pro punta alla luna con questo sample con Zoom 60X

vivo x30 pro

Ci avviciniamo al debutto di Vivo X30 Pro e dopo aver ammirato il suo display Full Screen nelle prime immagini hands-on e aver saggiato le sue capacità con vari benchmark (qui e qui), sembra proprio che il nuovo smartphone del brand cinese non abbia più segreti. Alcuni giorni fa abbiamo anche potuto dare un’occhiata ai sample con Super Zoom 60X, ma stavolta l’azienda ha deciso di fare sul serio con un suggestivo scatto lunare.

Vivo X30 Pro

vivo x30 pro

L’immagine è stata scattata e pubblicata su Weibo da Luan Xinlin, responsabile della linea di prodotti del brand cinese e ci mostra nuovamente in azione il Super Zoom 60X. A differenza dei sample precedenti, stavolta il soggetto principale è la luna, seguendo la scia di competitor come Huawei e Xiaomi, che alcuni mesi or sono hanno utilizzato la medesima trovata (anche se non sono mancate polemiche al riguardo).

La foto in questione, direttamente da Vivo X30 Pro, vuole semplicemente mostrare le potenzialità del modulo fotografico del device in toto. Il dispositivo, infatti, arriverà con un sistema di lenti a periscopio, in grado di offrire uno zoom ottico e digitale potenziato (similmente a colleghi come Reno 10X Zoom e P30 Pro). L’immagine delle luna è stata catturare con un livello di nitidezza elevatissimo, come si evince anche osservando il sample in basso.

vivo x30 pro

Quest’ultimo è stato postato su Weibo da un utente cinese in risposta a Luan Xing ed arriva da un Vivo NEX 3. Insomma… impossibile non notare nessuna differenza!

Il Vivo X30 Pro – secondo quanto riportato da un leaker – è equipaggiato con una Quad Camera composta da un sensore primario da 64 MP, uno da 32 MP per la profondità di campo, un grandangolo da 8 MP ed un teleobiettivo a periscopio da 13 MP. Ovviamente non mancherà un sistema di stabilizzazione OIS + EIS, ma per conferme e maggiori informazioni attendiamo l’evento di lancio del 16 dicembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.