Vivo X30 Pro: potrebbe arrivare anche una versione da 12GB di RAM

vivo x30 pro

Non sono passate molte ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi Vivo X30 e X30 Pro. Si tratta, dunque, di smartphone all’avanguardia quasi sotto ogni aspetto, in primis quello relativo al comparto connettività. A bordo di questi device, infatti, trova spazio un SoC Exynos 980 5G, che viene accompagnato da 8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. Secondo le ultime informazioni a riguardo, però, pare che sia pronta anche un’altra variante, dotata di 12GB di RAM.

Vivo X30 Pro compare nuovamente sul TEENA

vivo x30 pro

Dal punto di vista hardware non vi sono molte differenze tra Vivo X30 e X30 Pro. Anche lato memorie, infatti, questi due smartphone presentano le stesse configurazioni. In futuro, però, questo stato potrebbe cambiare. Secondo quanto trapelato dal TEENA, infatti, pare che la Vivo X30 Pro sia pronto ad essere commercializzato con 12GB di RAM. Se questo non bastasse, poi, sembra che tale upgrade debba essere accompagnato da un aumento anche dello storage interno, arrivando fino a 512GB.

Tutte le altre caratteristiche del dispositivo dovrebbero rimanere tali. Resta solo da capire se effettivamente ci sarà spazio. in futuro, per uno smartphone di questo tipo. Non sappiamo, infatti, quanto possa essere la differenza di prezzo richiesta rispetto alla versione base. Si vocifera, però, che l’azienda possa richiedere 4998 yuan, circa 640 euro al cambio attuale. Attualmente, comunque, la versione da 256GB di memoria interna viene proposta a circa 550 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.