Vivo X30 5G con zoom a periscopio: nuovi teaser e sample

vivo x30 sample fotocamera

Di recente un video pubblicato dall’azienda cinese ha lasciato intendere la presenza di un potente zoom 60X a bordo del nuovo Vivo X30 5G, ma ora un nuovo teaser sembra confermare definitivamente questa funzionalità e la presenza di uno zoom con sistema a periscopio. Inoltre il dispositivo si mostra dal vivo, svelandoci parte del suo design.

Aggiornamento 03/12: il comparto fotografico di Vivo X30 comprenderà una modalità Portrait dai risultati che si prospettano molto ben realizzati. Secondo l’azienda, i risultati scattati con focale a 50 mm saranno più professionali rispetti al passato: vedere per credere.

Aggiornamento 26/11: l’azienda ha pubblicato un nuovo video teaser, stavolta confermando la presenza di della tecnologia super zoom 60X. Trovate la clip e tutti i dettagli nell’articolo.

Vivo X30 in arrivo con una fotocamera con zoom a periscopio

La breve clip che vedete in alto, pubblicata di recente da Vivo, pone l’accento sul comparto fotografico del prossimo smartphone del brand cinese. Il video conferma che Vivo X30 5G avrà dalla sua uno zoom a periscopio, similmente a modelli del calibro di OPPO Reno 10X Zoom e Huawei P30 Pro. Alla fine della clip è possibile dare un primo sguardo al retro del device: si intravede una tripla fotocamera verticale nell’angolo a sinistra, in aggiunta a quello che dovrebbe essere un quarto modulo accompagnato dal Flash LED.

Nella nuova clip pubblicata da Vivo, viene pubblicizzata la presenza della tecnologia di zoom digitale 60X, una feature simile a quanto visto con altri modelli dotati di un sistema a periscopio.

Per il momento le specifiche del dispositivo sono ancora avvolte nel mistero, fatta eccezione per la presenza del SoC Exynos 980 5G, prima soluzione targata Samsung dedicata alla fascia media (con processo a 8 nm e una frequenza massima di 2.2 GHz).

Il resto della scheda tecnica di Vivo X30 5G – ad oggi da prendere solo come un leak, così come i dettagli in merito al prezzo – vede la presenza di un pannello AMOLED da 6.5″ Full HD+ con refresh rate a 90 Hz, memorie fino a 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage UFS 2.1, una Quad Camera da 64 + 8 + 13 + 2 MP ed un modulo selfie da 32 MP. Si conclude con la batteria, presumibilmente un’unità da 4500 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.