Tutte le colorazioni di Redmi K30: quale preferite?

redmi k30

Ne abbiamo già visto un video dal vivo ancor prima che sia ufficiale, ma torniamo a parlare di Redmi K30 e lo facciamo con teaser della stessa azienda. Mancano soltanto due giorni all’evento di lancio ufficiale e il team social ha ben pensato di rivelarci un altro dettaglio. Su Weibo sono state mostrate quelle che dovrebbero essere tutte le colorazioni disponibili, almeno inizialmente.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi lancia gli hamburger fatti con “carne finta”

Redmi K30 svelato in tutte le sue colorazioni disponibili

Quelle che vedete nelle immagini qua sopra sono le varie tinte di Redmi K30, ovvero blu, rossa, viola e argento. Ovviamente i trend attuali dettano tendenza e così anche il nuovo top di gamma è colorato con gradienti che virano verso il viola, con unica eccezione per il modello argento. Molte di queste colorazioni le avevamo già viste in precedenza, fra immagini promozionali e scatti rubati in anteprima, ma vederle tutte assieme ci dà un’idea generale di cosa aspettarsi da Redmi K30.

Da notare che la variante argento dovrebbe avere un finitura molto simile a quella che vedremo con RedmiBook 13. Non a caso il nuovo notebook sarà presentato proprio in occasione del nuovo smartphone.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!