Redmi Note 8/8Pro: le vendite superano 10 milioni di unità!

redmi note 8

Da qualche tempo sono stati presentati i due nuovi smartphone di casa Redmi, ovvero Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. Questi due device, pur non rappresentando dei top di gamma, hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie ad un rapporto qualità-prezzo molto buono, almeno sulla carta. Soprattutto in India, dunque, il brand ha raccolto numerosi consensi. Motivo per cui tale serie sembra aver stabilito un nuovo record di vendite, superando 10 milioni di unità per tre mesi consecutivi.

Redmi Note 8 ha venduto circa 110.000 unità al giorno

redmi note 8

Stando ai dati pubblicati dall’azienda, sembra che Redmi Note 8/8 Pro abbiano venduto davvero parecchio a livello globale. Questi due smartphone hanno totalizzato, infatti, ben 10 milioni di unità vendute per tre mesi consecutivi. Questo vuole dire, dunque, che ogni giorno il brand ha venduto circa 110.000 pezzi in tutto il mondo.

Sembra, quindi, che questi due nuovi telefoni abbiano conquistato il pubblico, non solo sul territorio asiatico. Anche in Europa, infatti, tanti utenti si sono affidati a questo marchio, acquistando in gran numero Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. Tra questi, il primo è dotato semplicemente di un SoC Snapdragon 665, mentre il secondo monta una CPU MediaTek Helio G90T. Entrambi, però, si dotano di prestazioni assolutamente all’altezza per la loro fascia di prezzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.