Redmi K30 in arrivo con una “nuova tecnologia”: che sia un display a 120 Hz?

redmi k30
OnePlus Nord N10

L'evento di presentazione di Redmi K30 è ormai alle porte: mancano solo poche ore e il primo smartphone 5G targato Redmi sarà ufficiale. Nel frattempo l'azienda cinese non può proprio fare a meno di stuzzicare gli appassionati e a questo giro lo fa annunciando la presenza di una nuova tecnologia a bordo del suo dispositivo. Di cosa si tratterà?

Redmi K30: l'ultimo teaser anticipa la presenza di una “nuova tecnologia”

redmi k30

Il teaser poster che vedete in copertina è stato pubblicato su Weibo tramite il profilo ufficiale di Redmi e annuncia che lo smartphone in arrivo tra una manciata di ore debutterà con una nuova e potente tecnologia. L'immagine ci mostra la parte frontale del device, lasciando intendere che questa novità potrebbe essere implementata in questa zona. E viste le indiscrezioni delle ultime settimane… impossibile non vedere una conferma in merito alla presenza di un display potenziato!

Secondo quanto trapelato, il Redmi K30 sarà il primo smartphone del brand cinese equipaggiato con un display con refresh rate a 120 Hz. La feature ha già fatto la sua comparsa in alcune immagini dal vivo, ma ovviamene si tratta di un'anticipazione da prendere con le pinze.

Intanto vi lasciamo che le specifiche del dispositivo apparse sul sito del TENAA (le trovate qui). L'ente cinese ha pubblicato tutti i dettagli del Redmi K30, anche se in realtà si tratta dell'incarnazione 4G dello smartphone.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
AnyCubic