Redmi K30 mostrato dal vivo, fra video e unboxing

redmi k30

Tra una manciata di giorni, Redmi presenterà il suo primo smartphone 5G, ma ormai sembra proprio che Redmi K30 non abbia più segreti. Dopo i vari dettagli sulle specifiche (con conferme dal TENAA e dalla stessa azienda) ed i sample foto, ecco che il flagship spunta in alcune immagini dal vivo e c’è anche la confezione di vendita.

Aggiornamento 08/12: dopo l’unboxing di Redmi K30 adesso abbiamo anche un breve video hands-on.

Redmi K30 spunta in nuove immagini dal vivo, con tanto di confezione

Se Weibo – il social cinese per eccellenza – hanno fatto capolino alcune immagini leak dedicate a Redmi K30. In alto trovate la confezione di vendita, un cartonato bianco con il nome del dispositivo in grassetto; sul retro trova spazio la mascotte del brand cinese. Non potevano mancare anche le immagini dal vivo dello smartphone, che permettono di farsi un’idea delle dimensioni del terminale. Dalle specifiche del TENAA (almeno per quanto riguarda la variante 4G) sappiamo che il device misura 165.3 x 76.6 x 8.81 mm per un peso di 208 grammi e che il display è un’unità da ben 6.67″ Full HD+.

Inoltre le immagini confermano la presenza di uno slot Dual SIM ibrido, in grado di ospitare due schedine oppure una SIM ed una microSD. Mancano pochi giorni al 10 dicembre… e chissà quali altre novità potrebbero arrivate! Quanto aspettate il Redmi K30? Siete curiosi di conoscere il nuovo flagship o magari… siete più in pena per il Mi 10?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!