Redmi K20: arriva Android 10 con la MIUI 11 Stabile

xiaomi sorgenti kernel

È passato qualche mese dal debutto di Android 10 a bordo di Redmi K20 Pro, uno dei primissimi smartphone a riceverlo sotto forma di aggiornamento. Per quanto riguarda Redmi K20, invece, l’attesa si è prolungata ma non dovrebbe mancare molto, come suggerisce questo screenshot. Inizialmente è avvenuto tramite i canali della Closed Beta, ma è in fase di rilascio l’update all’ultimo firmware di Google anche con la MIUI 11 Stabile.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi: saranno aperti nuovi Mi Corner in tutta Italia!

Redmi K20 inizia ad aggiornarsi all’ultimo Android 10, ma ancora per pochi

redmi k20 android 10 miui 11 beta

Lo screenshot in questione riguarda la versione non ufficiale, compilata da parte del team Xiaomi Europa, ma le notizie parlano di un primo rilascio stabile soltanto in Cina per alcuni utenti. Ci auguriamo che nel giro di pochi giorni l’aggiornamento possa essere espanso alla quasi totalità degli utenti. Probabilmente per la versione Global bisognerà attendere ancora: incrociamo le dita.

Nel caso aveste un Redmi K20 e non voleste attendere, potete fare affidamento alla suddetta ROM Xiaomi.eu, basata sulla MIUI 11.0.2.0. Potete scaricarla cliccando sul badge qua sotto ed installarla agendo tramite recovery:

Scarica la Xiaomi EU con MIUI 11.0.2 per Redmi K20


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!