Red Magic 4: Nubia conferma il primo smartphone da gaming con Snapdragon 865

nubia red magic 4

Con l’annuncio del nuovo Snapdragon 865, il prossimo chipset high-end di Qualcomm, i maggiori produttori cinesi sono accorsi per confermare la presenza del SoC 5G a bordo dei prossimi dispositivi. Dopo Xiaomi, OPPO, Meizu ora tocca a Nubia, con il suo smartphone da gaming Red Magic 4.

Nubia Red Magic 4: in arrivo il primo smartphone da gaming con a bordo lo Snapdragon 865

nubia red magic 4

Tuttavia è bene fare una precisazione: sia Nubia che Red Magic hanno annunciato su Weibo – il noto social cinese – che il loro prossimo smartphone da gaming sarà mosso dallo Snapdragon 865, ovviamente con il supporto al Dual Moda 5G (SA/NSA). Tuttavia i due brand non hanno ancora confermato il nome del loro futuro smartphone da gaming, quindi restiamo in attesa di maggiori dettagli al riguardo. Per ora limitiamoci a chiamarlo Red Magic 4 (a rigor di logica, visto il debutto dei modelli 3 e 3S); inoltre non sono ancora trapelati ulteriori dettagli in merito a design e specifiche.

Resta da vedere anche quando arriverà questo presunto Red Magic 4, ma è lecito immaginare che le tempistiche saranno affini con quelle degli altri produttori; ergo, aspettiamoci un lancio nel corso del primo trimestre del 2020. Ovviamente, dopo questa conferma da parte delle due compagnia, aspettiamoci anche una valanga di indiscrezioni e – magari – anche qualche dettaglio ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.