Realme: dal 2020 solo telefoni 5G in Cina

Realme

Realme ha letteralmente conquistato il mercato in quest’ultimo periodo. Da quando questo brand è uscito sul mercato, infatti, la concorrenza è stata costretta a correre ai ripari. Tale marchio, dunque, ha lavorato bene in questi mesi, proponendo ottimi device caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo davvero buono. Sembra che le ambizioni dei propri vertici, poi, siano assolutamente in linea con le prestazioni dell’azienda. Dal prossimo anno, infatti, in Cina arriveranno solo smartphone 5G.

Realme abbandonerà il 4G dal prossimo anno

realme 5g

Sembra che a capo di Realme vi siano persone davvero molto ambiziose. Non si spiegherebbe, altrimenti, questo tipo di approccio competitivo. Dal prossimo anno, infatti, in Cina verranno proposti solo smartphone dotati di connettività 5G. Su questo territorio tale rete è già molto presente e buona parte delle persone la stanno sfruttando da diverso tempo. Non vale, ovviamente, lo stesso discorso per l’Europa, dove il 5G è ancora poco diffuso.

LEGGI ANCHE:
Realme è intenzionata a separarsi da OPPO?

Dal 2020, dunque, Realme non produrrà più smartphone con 4G a bordo. Tutte le compagnie telefoniche cinesi sono avvertite. Da questo punto di vista, però, si potrebbe ipotizzare un arrivo solo di device premium. Al contrario, invece, Realme punta a sviluppare nuovi dispositivi dotati di 5G anche per il mercato low-cost e di fascia media.

Staremo a vedere, dunque, quali nuovi smartphone arriveranno su questo territorio e a quali prezzi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.