Realme: è record di vendite per il Black Friday

Realme

Il periodo del Black Friday è ormai giunto al termine: mentre gli utenti cominciano a ricevere i prodotti che hanno acquistato in promozione, per i brand è arrivato il momento di tirare le somme. Nel caso di Realme non sono mancate sorprese, con un nuovo record in occasione del Black Friday ed un successo senza precedenti per il suo flagship economico X2 Pro.

Realme annuncia i successi ottenuti durante il periodo del Black Friday

realme x2 pro

Il top di gamma ha debuttato su Amazon durante il periodo del venerdì nero ed ha subito fatto breccia. In merito ai risultati generali, Realme ha registrato un aumento complessivo delle vendite di 5 volte superiore, grazie alle offerte speciali del Black Friday, capaci di ingolosire non poco gli appassionati. L’arrivo in Europa del suo X2 Pro è stato accolto con entusiasmo dagli utenti, che si sono letteralmente catapultati sul flagship in sconto su Amazon.

Inoltre le vendite sul sito ufficiale del brand hanno subito un incremento dell’1.300%; insomma, la compagnia asiatica è ormai entrata di diritto nell’arena dei produttori di smartphone in Europa, ritagliandosi un suo spazio ed un seguito di appassionati. Ed ora che cosa ci riserva per il futuro Realme? Ovviamente siamo in attesa dei primi modelli 5G (X50 e X50 Lite) e moriamo dalla voglia di saperne di più. Dita incrociate per nuove anticipazioni!


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!