Realme Buds Air verranno lanciate insieme a Realme X50 5G | Leak

realme buds air

Nonostante Realme stia macinando numeri importanti nel mercato degli smartphone, vuole tentare di offrire anche altri prodotti. Si tratta, comunque, di accessori che possono essere utilizzati con il proprio telefono, diversificando la propria proposta. Tra questi, dunque, alcuni dei più richiesti sono sicuramente gli auricolari bluetooth. Motivo per cui, poche ore fa, il brand ha annunciato le nuove Realme Buds Air, il primo paio di cuffie true wireless del brand. Quando arriveranno, però, sul mercato?

Realme Buds Air arriveranno, forse, nel mese di gennaio

realme buds air

Non sappiamo ancora quando verrà mostrato ufficialmente Realme X50 5G. Alcune informazioni, però, sembrano confermarne un annuncio imminente, già nei primi giorni del prossimo mese. A gennaio 2020, dunque, potrebbe vedere la luce questo dispositivo, ma non solo. Sembra, infatti, che le nuove cuffie true wireless del brand debbano essere lanciate proprio con tale device.

LEGGI ANCHE:
Realme X50 5G avrà un sistema di raffreddamento al liquido avanzato | Teaser

Realme Buds Air sarebbero, dunque, vicine all’annuncio ufficiale. Al momento, però, sappiamo solo che tale accessorio verrà proposto ad un prezzo di 399 yuan, circa 50 euro al cambio attuale. Queste dovrebbe essere mosse, poi, da un chip R1 e da un modulo Bluetooth 5.0. Oltre a questo, tali auricolari sarebbero anche dotati di alcune gesture, così come del supporto a Google Assistant. Proprio per quest’ultimo motivo, dunque, pensiamo che questo prodotto possa essere destinato a sbarcare anche a livello internazionale.

Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, al fine di comunicaverle quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.