OPPO Reno 3 sul sito del TENAA con la sigla PCPM00: sarà davvero lui?

oppo reno 3 pro 5g

Il nuovo top di gamma di casa OPPO debutterà nel corso del mese di dicembre. Intanto il VP del brand ha già confermato l’esistenza di OPPO Reno 3 Pro 5G, anticipato parte del design e delle sue specifiche. E ora sembra che il modello base abbia fatto la sua comparsa sul portale del TENAA, con la sigla PCPM00.


Aggiornamento 04/12: la pagina del TENAA si è aggiornata con le immagini e le specifiche complete del dispositivo. Quasi sicuramente non si tratta di Reno 3 o di un membro della nuova famiglia. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.


OPPO Reno 3 sul sito del TENAA: primi dettagli sulle specifiche

oppo reno 3 specifiche

Il nuovo smartphone certificato dall’ente cinese non è uno smartphone 5G, motivo per cui è lecito ipotizzare che si tratti di OPPO Reno 3. Quest’ultimo, quindi, dovrebbe arrivare con il solo supporto al 4G, con uno slot Dual SIM. Il resto delle specifiche riportate dal TENAA continuano con le dimensioni di 160.2 x 73.3 x 7.9 mm (è leggermente più spesso del dispositivo 5G annunciato da Brian Shen, da 7.7 mm di spessore).

La capacità minima della batteria è di 3935 mAh ed è presente un display da 6.4 pollici di diagonale. Al momento mancano le immagini del dispositivo, ma è lecito ipotizzare che specifiche e design vengano aggiornati nel corso dei prossimi giorni. Quando uno smartphone appare sul sito del TENAA, significa che il lancio è molto vicino e OPPO Reno 3 non fa eccezione.

Forse il device – nella sua incarnazione 5G – sarà presente all’OPPO INNO DAY 2019 del 10 dicembre, ma si tratta esclusivamente di un’ipotesi. Fatto sta che l’evento di presentazione potrebbe essere dietro l’angolo e che l’azienda potrebbe confermare la data a stretto giro.

Design e specifiche pubblicate dal TENAA | Aggiornamento

Il TENAA ha pubblicato tutti i dettagli sulle specifiche del dispositivo siglato PCPM00, insieme alle prime immagini dello stesso. Visto il design – con Quad Camera in alto a sinistra ed un notch a goccia – è lecito immaginare che NON si tratterà di OPPO Reno 3. Potrebbe essere un membro “minore” della famiglia, ma ovviamente non vi è alcuna certezza al riguardo. Vi lasciamo con la scheda tecnica del TENAA.

  • dimensioni di 160.2 x 73.3 x 7.9 mm per un peso di 172 grammi;
  • display AMOLED da 6.4″ con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e rapporto in 20:9;
  • processore octa-core fino a 2.1 GHz;
  • 8 GB di RAM
  • 128 GB di memoria interna espandibile;
  • lettore d’impronte digitali nel display;
  • Quad Camera principale da 48 + 8 + 2 + 2 MP con flash LED;
  • selfie camera da 16 MP;
  • batteria da 3935 mAh (capacità minima).

Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!