OPPO Reno 3: svelate dal TEENA le caratteristiche del SoC Dimensity 1000L 5G

oppo reno 3

Abbiamo visto nella giornata di ieri come la stessa azienda abbia confermato la presenza di un SoC MediaTek Dimensity 1000L 5G a bordo di OPPO Reno 3. Da quello che abbiamo potuto apprendere dunque, la nuova serie sta arrivando, e cercherà di introdurre il nuovo standard di rete su più livelli, accontentanto varie fasce di prezzo. Nelle ultime ore, dunque, ci sono giunte ulteriori informazioni in merito a questo chipset, grazie ad alcuni documenti del TEENA.

Reno 3 avrà un display AMOLED da 6,4 pollici

oppo reno 3

Stando alle ultime informazioni a riguardo, OPPO Reno 3 sarà dotato di SoC MediaTek Dimensity 1000L 5G, quindi una CPU octa-core dotata di una frequenza di clock massima pari a 2,2GHz. Questo sarà accompagnato, poi, da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, non espandibile. Secondo lo stesso ente di certificazione, inoltre, a bordo di questo device dovrebbe trovare spazio la ColorOS 7, basata su Android 10.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno 3 debutterà con le cuffie TWS OPPO Enco Free: ufficiale la data di presentazione

Su questo dispositivo troveremo, forse, un display AMOLED da 6,4 pollici di diagonale, con risoluzione FHD+ (1080 x 2400 pixel). Non sarebbe una novità, poi, la presenza di un notch a goccia sulla parte superiore. Dal punto di vista fotografico, poi, avremmo una quad camera posteriore, con sensore principale da 64 mega-pixel. A questo si affiancherebbero un obiettivo grandangolare da 8 mega-pixel, una fotocamera macro da 2 mega-pixel ed un sensore di profondità, sempre da 2 mega-pixel.

oppo reno 3

Tutto dovrebbe essere comandato da una batteria da 3935 mAh. Questo dovrebbe contribuire a rendere comunque contenute le dimensioni del telefono. Parliamo, infatti, di uno smartphone che misurerebbe 160,3 x 74,3 x 7,96 mm, con un peso di circa 180 grammi. Oltre le reti 4G, dunque, questo OPPO Reno 3 supporterebbe anche le reti 5G, SA e NSA.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.