OPPO Reno 3 Pro con Snapdragon 765G sfiderà Redmi K30

oppo reno 3 pro 5g

Contestualmente all’annuncio di Qualcomm, OPPO è salita sul carro della novità, annunciando l’arrivo ufficiale di uno smartphone con Snapdragon 765. Questo dovrebbe essere OPPO Reno 3 Pro, secondo voci di corridoio prontamente confermate dallo stesso produttore. Per quanto il nome “Pro” potrebbe far pensare ad un top di gamma, non lo sarà, visto che l’adozione dello Snapdragon 865 sarà relegato ad un altro modello ancora non identificato.

LEGGI ANCHE:
Realme è intenzionata a separarsi da OPPO?

OPPO Reno 3 Pro sarà un esponente della fascia medio/alta, con Snap 765

Se vi steste chiedendo se OPPO Reno 3 Pro sia il PCPM00 trapelato sul TENAA, la risposta sarebbe negativa. Le specifiche mostrateci dalla certificazione asiatica non corrisponderebbero a quelle fatte trapelare dal leaker Digital Chat Station. Innanzitutto, quali sono le informazioni già fornite dal vice presidente Shen Yiren? Lo smartphone avrà una batteria da 4025 mAh in uno spessore di 7.7 mm ed un peso di 180 g.

A ciò si aggiunge la scheda tecnica fornita dal succitato leaker, a partire dal display OLED da 6.5″ Full HD+ con refresh rate a 90 Hz, risposta al touch a 180 Hz e sensore ID nel display. I render pubblicati in rete ci hanno fatto scoprire anche la presenza di un display forato con selfie camera integrato in alto a sinistra. Lo Snapdragon 765 sarebbe affiancato da un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di storage, anche se probabilmente ci sarà pure una variante da 8/128 GB.

Il comparto fotografico sarebbe composto da una quad camera da 48+8+13+2 MP con OIS, quasi sicuramente composto da un teleobiettivo, un grandangolare ed un sensore macro. Per concludere, la succitata batteria sarebbe supportata da una ricarica rapida VOOC 4.0 da 30W e non mancherebbe nemmeno il supporto al 5G.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!