OPPO Reno 3 debutterà con le cuffie TWS OPPO Enco Free: ufficiale la data di presentazione

oppo reno 3

La famiglia OPPO Reno 3 è stata oggetto di indiscrezioni e di conferme ufficiali e ormai sappiamo quasi tutto quello che c’è da sapere (anche se non è detto che non manchino sorprese!). Il flagship 5G è stato anticipato dallo stesso VP del brand mentre il TENAA ha contribuito ad offrire un quadro più chiaro delle specifiche. Mancava solo un dettaglio all’appello, ed ora finalmente è giunto il momento della conferma in merito alla data di presentazione, che vede il debutto anche delle cuffie OPPO Enco Free.

La serie OPPO Reno 3 debutterà ufficialmente il 26 dicembre insieme alle cuffie TWS OPPO Enco Free

oppo reno 3

Tramite un post su Weibo, la compagnia cinese ha annunciato la data di presentazione di OPPO Reno 3. La nuova gamma debutterà ufficialmente in patria il prossimo 26 dicembre e sappiamo già per certo che non verranno lanciati solo degli smartphone. Infatti, tramite alcuni teaser, l’azienda ha confermato anche l’arrivo delle cuffie OPPO Enco Free, le cuffie TWS anticipate durante l’evento INNO Day 2019.

oppo enco free

I vari teaser pubblicati dall’azienda ci mostrano il design e le colorazioni in arrivo. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un look simile alle AirPods, con un corpo allungato ed una basetta di ricarica su cui svetta il logo del brand. Le cuffie TWS saranno lanciate nelle colorazioni Pink, Black e White mentre in termini di indossabilità si tratterà di una soluzione semi In-Ear.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!