Vinci un viaggio alla scoperta del nord Europa con OPPO Reno 2

OPPO Reno 2 Christmas Challenge

Ora che ci siamo lasciati alle spalle il Black Friday e il mese di novembre, è tempo di guardare avanti. Per Natale, OPPO ha lanciato un social challenge che permette di vincere un viaggio nell’Europa del Nord, al Circolo Polare Artico, ed un dispositivo Reno 2. Siete pronti ad OPPO Reno 2 Christmas Challenge? Allora ecco come fare per partecipare all’iniziativa!

OPPO Reno 2 Christmas Challenge: vinci un viaggio nel nord Europa ed uno smartphone Reno 2

OPPO Reno 2

Iscriversi al contest è semplicissimo: per partecipare a OPPO Reno 2 Christmas Challenge e tentare di vincere sarà necessario creare una foto in penombra che rappresenti lo spirito del Natale, in modo personale, divertente, ispirato ed originale, senza porre limiti alla creatività.

Una volta creato il vostro scatto, bisognerà postarlo su Instagram con l’hashtag #Reno2ChristmasChallenge. Poi dovrete seguire l’account  locale di OPPO – @oppomobileit – e citare l’account nel post, assicurandovi che il vostro profilo sia pubblico. Et voiltà, il gioco è fatto! Una giuria selezionerà la foto più creativa e annuncerà il vincitore il prossimo 8 gennaio 2020. Per tutti i dettagli e maggiori informazioni su termini e condizioni, vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina dedicata.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio proprio come quello del creator francese Bruno Maltor, del fotografo e youtuber spagnolo Marcos Alberca e del fotografo italiano di fama internazionale Simone Bramante, i Creative Explorers che hanno provato OPPO Reno 2 (qui trovate la nostra recensione) al Circolo Polare Artico!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!