OPPO: dal TEENA spunta un nuovo prodotto della serie A?

oppo

Abbiamo visto, negli scorsi giorni, diversi render e leak riguardanti smartphone di casa OPPO. Sembra, infatti, che non si aspetti altro che un annuncio ufficiale da parte del brand, sui nuovi componenti della famiglia Reno. Con OPPO Reno 3, dunque, la serie verrà portata avanti anche in futuro, proponendo caratteristiche interessanti. Malgrado questo, comunque, pare che ci sia spazio anche per altri nuovi smartphone. Dal TEENA, infatti, ci giunge notizia della registrazione di un altro prodotto, probabilmente afferente alla serie A. Da pochi giorni, comunque, abbiamo proprio recensito uno di questi prodotti di quest’anno, ovvero OPPO A9 2020.

Display da 6,5 pollici e 4.230 mAh di batteria per il nuovo OPPO

oppo

Come un fulmine a ciel sereno, ecco giungerci notizia dell’apparizione di uno nuovo terminale targato OPPO sul TEENA. Sembra, però, che questo non abbia nulla a che vedere con la serie Reno. Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche, infatti, vediamo come tale modello, con nome in codice PDBM00, sarà caratterizzato da un display da 6,5 pollici di diagonale, con tripla camera e sensore biometrico posti sul retro.

LEGGI ANCHE:
Ufficiale: OPPO Reno 3 avrà il MediaTek Dimensity 1000L 5G

A livello di dimensioni, poi, questo device dovrebbe misurare 163,9 × 75,5 × 8,3 mm, sebbene non siano state indicati valori per il peso. Non dovrebbe mancare, comunque, una batteria da 4.230 mAh ed il supporto al dual SIM 4G. A fronte di queste caratteristiche, quindi, pensiamo possa trattarsi di un medio di gamma, ma dovremo attendere ulteriori informazioni a riguardo per essere certi di questa affermazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.