OPPO si prepara per l’INNO DAY 2019: solo 5G… o ci sarà anche Reno 3?

oppo inno day 2019

La compagnia cinese ha annunciato il primo OPPO INNO DAY 2019, che si terrà il 10 dicembre in Cina, nella città di Shenzhen. Il tema di questo evento sarà Create Boyond Boundaries e metterà in mostra la profonda integrazione tra tecnologia d’avanguardia e i servizi dell’era 5G, AI, Cloud, Big Data e così via. Il mese di dicembre sarà anche quello del debutto di OPPO Reno 3 Pro 5G, nuovo top di gamma del brand. Ci sarà anche lui nel corso dell’evento?

OPPO INNO Day 2019: ci sarà anche OPPO Reno 3?

oppo inno day 2019

Ovviamente al momento non è dato di sapere se il flagship comparirà o meno nel corso dell’evento. Di recente il VP Brian Shen ha svelato parte del design dello smartphone, confermando che si tratterà di un dispositivo sottile e leggero, con una batteria capiente ed un display Dual Edge. OPPO Reno 3 Pro 5G sarà il primo modello Dual Mode del brand e ovviamente l’hype intorno al lancio è palpabile. Per quanto riguarda OPPO INNO DAY 2019, l’evento esplorerà il futuro della tecnologia grazie ad esperti del settore.

Durante questo appuntamento, l’azienda mostrerà per la prima volta il suo ecosistema integrato di tecnologie d’avanguardia che coinvolgono diversi potenziali scenari della vita di tutti i giorni. Per maggiori dettagli in merito all’evento, vi rimandiamo al sito ufficiale dedicato. Per quanto riguarda la presenza o meno di OPPO Reno 3… beh, non resta che attendere il 10 dicembre per saperne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!