OPPO anticipa il suo smartwatch e le cuffie TWS nel corso dell’INNO Day 2019

oppo

L’evento OPPO Inno Day 2019 ha riservato una valanga di sorprese agli appassionati del brand, sia in termini di smartphone (avete dato un’occhiata al nuovo prototipo con selfie camera sotto il display?) che di accessori e non solo. Nelle ultime ore, infatti, l’azienda ha confermato di essere al lavoro sui propri chip ed ha anche “ufficializzato” i propri AR Glasses. Ma le novità non finiscono qui e durante l’evento hanno fatto la loro comparsa anche le prime cuffie TWS del brand ed uno smartwatch.

OPPO INNO Day 2019: l’azienda cinese ci mostra il suo smartwatch e le future cuffie TWS

oppo

In realtà non si tratta di certo di vere e proprie “novità”. Già da un bel po’ di tempo di vocifera di questi accessorie e in entrambi i casi la conferma era già arrivata da Brian Shen, VP della compagnia cinese. Per quanto riguarda le cuffie TWS di OPPO – le vedete in alto – il dirigente ha riferito che si tratterà di un prodotto in arrivo prossimamente, rimandando il tutto al 2020, senza offrire dettagli.

Almeno durante questo OPPO INNO Day 2019 siamo riusciti a mettere gli occhi sulle cuffie. Come si evince dalla slide, il design richiama le intramontabili AirPods, seguendo la scia intrapresa anche da Realme di recente.

oppo

In merito al primo smartwatch targato OPPO, anche qui l’azienda non ha svelato nulla di tangibile, limitandosi a confermare il design quadrato in stile Xiaomi Mi Watch (tra l’altro già annunciato dallo stesso Brian Shen). Anche in questo caso il lancio potrebbe essere previsto per il Q1 2020, ma non ci sono promesse.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!