OPPO annuncia il debutto dei suoi smartphone 5G con Snapdragon 865 e 765G

oppo snapdragon 865

Tra i produttori cinesi presenti al Summit annuale di Qualcomm non poteva mancare OPPO, azienda ormai affermata nel rilascio di dispositivi top. La compagnia asiatica ha confermato ufficialmente i piano per lo Snapdragon 865 e per lo Snapdragon 765G, con tanto di novità in merito a OPPO Reno 3 Pro 5G.

OPPO lancerà i suoi modelli con Snapdragon 865/765G nel corso del Q1 2020

oppo snapdragon 865

Per quanto riguarda l’ultimo chipset high-end di Qualcomm, l’azienda ha annunciato che il suo top di gamma basato su Snapdragon 865 arriverà sul mercato nel corso del Q1 2020. Tuttavia non sono stati rivelati dettagli in merito all’identità di questo misterioso top di gamma. Nonostante ciò non siamo rimasti a bocca asciutta: l’azienda cinese ha annunciato che OPPO Reno 3 Pro 5Gdispositivo già anticipato dal VP del brand – sarà mosso dallo Snapdragon 765G ed arriverà nel corso del mese di dicembre.

oppo reno 3 pro 5g

Il nuovo Reno sarà il primo modello Dual Mode 5G (SA/NSA) dell’azienda. “Alimentando i nostri device con la piattaforma mobile Snapdragon 865, portiamo gli smartphone 5G top di gamma ad avere un’esperienza migliore con la fotocamera, il gaming e anche l’intelligenza artificiale, con performance migliorate per tutti i consumatori nel mondo”.

LEGGI ANCHE:
Reno 3 sul sito del TENAA con la sigla PCPM00: sarà davvero lui?

“Il Reno 3 Pro, insieme allo Snapdragon 765G, permetterà agli utenti di vivere la miglior connettività 5G, Qualcomm Snapdragon Elite Gaming e le fantastiche performance nella sua forma ultra-sottile. OPPO ha nei suoi piani di lanciare sul mercato più prodotti 5G in futuro, veicolando un’adozione su larga scala del 5G in tutto il mondo”, ha dichiarato Alen Wu, Vice President e President of Global Sales di OPPO.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!