Meizu 17 sarà il primo flagship con Snapdragon 865, in barba a Xiaomi

meizu 17 5g

Nelle ultime ore si è parlato dello Xiaomi Mi 10 e della presenza dello Snapdragon 865, l’ultima soluzione high-end di Qualcomm. La compagnia cinese è presente al Summit delle Hawaii – in cui è in corso la presentazione delle nuove tecnologie del chipmaker USA – ed è già confermato che il suo flagship sarà tra i primi ad arrivare sul mercato con l’865. Nonostante l’azienda di Lei Jun sia rimasta sul vago, pronosticando il lancio nel corso del Q1 2020, Meizu si è data decisamente da fare, annunciando che il Meizu 17 sarà il primo in assoluto ad arrivare con Snapdragon 865.

Meizu 17 avrà a bordo lo Snapdragon 865 e uscirà prima dello Xiaomi Mi 10: parola di Meizu

meizu 17

La conferma arriva da un post pubblicato sul profilo ufficiale Weibo del brand cinese. Sul noto social asiatico, il brand ha semplicemente svelato che Meizu 17 sarà il primo con Snapdragon 865″. Per quanto riguarda il periodo di uscita, la compagnia ha affermato “Ci vediamo nella primavera del 2020, rimanendo sul vago per quanto riguarda la data di uscita. Anche in questo caso, quindi, pare che il debutto non avverrà nel corso dell’ultimo mese dell’anno.

Anche se Meizu non è stata esplicita, si nota un riferimento velato ai competitor e quindi, in particolare, a Xiaomi e al suo futuro Mi 10. Insomma, l’azienda cinese ha promesso fuoco e fiamme e non vediamo l’ora di mettere gli occhi sul prossimo Meizu 17. Che ne dite, stavolta avremo dei cambiamenti in termini di design? Secondo alcuni render spuntati in rete – da prendere con le pinze! – sembra che il flagship sarà l’apice dell’ossessione per la simmetria del brand. Speriamo solo di saperne di più – magari con qualche leak – prima della fine del 2019!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.