Meizu lancia il contest fotografico OMA 2019, con in palio… Meizu 17 5G!

meizu 17

Con l’annuncio dello Snapdragon 865, i vari produttori di smartphone hanno dato il via alla gara per confermare la presenza del SoC a bordo dei rispettivi flagship. Meizu ha deciso di puntare alla grande su questa soluzione, annunciando addirittura che sarà il primo OEM a lanciare il suo flagship con Snap 865. Forse la compagnia cinese sta correndo troppo? A quanto pare non dovremo attendere molto per scoprirlo, dato che è stato fissato un evento per il 13 dicembre ed il protagonista sarà… Meizu 17!


Aggiornamento 13/12: l’azienda cinese ha svelato tutti i dettagli del misterioso evento del 13 dicembre… ma niente Meizu 17 (più o meno). Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.


Meizu 17: che cosa sarà svelato nell’evento del 13 dicembre?

meizu 17

Il teaser poster che vedete in copertina fa riferimento proprio al prossimo flagship, in relazione ad un evento fissato per domani (13 dicembre). Precisamente, l’immagine recita “Come provare Meizu 17 per la prima volta?” e ovviamente non è chiaro quello che possiamo aspettarci dall’evento di domani. Parlando per ipotesi, è da escludere un lancio ufficiale: bruciare il debutto del proprio flagship con un preavviso così scarso sarebbe folle. Inoltre nei giorni scorsi hanno fatto capolino altri teaser per l’evento del 13 dicembre, ma questa è la prima volta che compare un riferimento così esplicito a Meizu 17.

Secondo i poster precedenti – o almeno, secondo quello che si evince – Meizu dovrebbe presentare delle migliorie dal punto di vista fotografico; a questo punto è lecito ipotizzare che tali novità vedranno la luce proprio a bordo del prossimo top di gamma. Ma la domanda è: quando arriverà Meizu 17? Per il momento manca ancora una data precisa, ma il lancio dovrebbe essere previsto per i primi mesi del 2020.

Speriamo solo che domani l’azienda abbia in mente di mostrarci qualcosina del device. Al momento stanno circolando in rete vari render, come quello che vedere in alto. Il design dovrebbe rappresentare un passo avanti rispetto ai predecessori, con uno stile borderless su quattro lati ed un mini foro per la selfie camera (ma ovviamente manca una conferma ufficiale).

OMA 2019: ecco di cosa si tratta | Aggiornamento

meizu oma 2019

Quest’oggi, 13 dicembre, Meizu ha annunciato l’inizio del suo contest fotografico OMA 2019 (One Moment Awards), un’iniziativa che permetterà a tanti giovani fotografi cinesi di mostrare le proprie capacità tramite uno smartphone. Il contest si concluderà il 3 gennaio e i vincitori verranno annunciati a fine mese. Tra i premi – precisamente, quello della giuria – sono presenti 10.000 yuan (circa 1200€ al cambio) e… uno smartphone Meizu 17 5G!

meizu 17 5g

Il contest conferma ancora una volta che il prossimo flagship sarà il primo modello 5G del brand cinese. Al momento sappiamo solo che sarà mosso dal SoC Snapdragon 865 e l’azienda non ha regalato alcuna anticipazione sul design ed il resto delle specifiche. Nel sito ufficiale dedicato all’iniziativa trovate l’immagine che vedete in alto. Che si tratti di un indizio in merito al look del flagship?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.