Huawei P30 in palio con Vinci con AppGallery: ecco come partecipare

huawei appgallery

Il colosso cinese ha lanciato un’iniziativa tutta italiana dedicata agli utenti che utilizzano lo store proprietario AppGallery. In palio ci sono 21 smartphone Huawei P30. Ecco come fare per partecipare a Vinci con AppGallery, in pochi e semplici passi.

Huawei presenta Vinci con AppGallery, con in palio Huawei P30

Huawei P30

Come anticipato in apertura, partecipare a Vinci con AppGallery è semplicissimo. Basterà accedere con il proprio Huawei ID allo store AppGallery e scaricare cinque nuove applicazioni a vostra scelta. Una volta terminati i download, entrate in Cronologia Acquisti e fare uno screenshot dei cinque download. Seguite la pagina Huawei Mobile Services Fan Club su Facebook e condividete lo screenshot nella bacheca.

Dopodiché dovrete compilare i dati richiesti in questo form per partecipare all’estrazione di un Huawei P30, uno degli ultimi top di gamma del brand asiatico. Ogni settimana – fino al 19 gennaio – saranno estratti casualmente tre vincitori per tre dispositivi. Per maggiori informazioni e per leggere termini e condizioni dell’iniziativa, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Le novità non finiscono qui: l’azienda ha rinnovato per la seconda edizione Cinema Tickets, una speciale promo dedicata a Huawei Video, il servizio di streaming on-demand del brand. In occasione delle festività natalizie, gli utenti potranno acquistare tre mesi di abbonamento al servizio per soli 0.99€. Inoltre, con l’acquisto, gli utenti riceveranno due biglietti per il cinema, sotto forma di QR Code da riscattare nella sezione dedicata della piattaforma QMI. Qui sarà anche possibile scegliere il film da vedere e la sala più vicina.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!