Huawei Nova 6 si mostra nelle prime immagini hands-on

huawei nova 6

L’azienda cinese ha presentato di recente il nuovo Huawei Nova 6 5G, uno smartphone decisamente interessante sotto parecchi punti di vista. Il dispositivo arriva con una selfie camera doppia, una tripla fotocamera, un pannello completamente Full Screen e bordi ottimizzati. Insomma, si tratta di una soluzione esteticamente appagante, per di più mossa dal potente Kirin 990. Andiamo a dare un’occhiata più da vicino al nuovo “flagship” grazie alle prime immagini hands-on!

Huawei Nova 6: eccolo dal vivo, nelle prime immagini hands-on

Le immagini in alto ci offrono una panoramica del display di Huawei Nova 6. Per chi si fosse perso i dettagli, si tratta di un pannello LCD da 6.57″ Full HD+, caratterizzato da un doppio foro. All’interno di questo trova spazio una selfie camera da 32 + 8 MP (con modulo ultra wide), soluzione elogiata dal team di DxOMark.

Sul retro trova spazio una tripla fotocamera verticale da 40 + 8 + 8 MP, mentre il resto della back cover è completamente pulito. La sicurezza di Huawei Nova 6 è affidata ad un lettore d’impronte laterale (lo vedete nelle immagini). Allora, che ve ne pare del nuovo arrivato del brand?

La panoramica del design ci permette anche di immaginare come potrebbe essere il prossimo P40 Lite, versione minore della nuova famiglia di flagship in arrivo per il 2020. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi, ma è già successo che modelli della serie Nova siano arrivati in Europa rebrandizzati in versione Lite. Vi piacerebbe se questo fosse il futuro P40 Lite?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!