Huawei Nova 6 5G è il nuovo Selfie Phone per eccellenza, secondo DxOMark

huawei nova 6

Nelle scorse ore, l’azienda cinese ha lanciato in patria il nuovo Huawei Nova 6 5G, primo modello della gamma dotato del supporto al nuovo standard di connettività grazie alla presenza del Kirin 990 e del modem Balong 5000. Ma la potenza non è che uno dei vari pregi del dispositivo: infatti DxOMark ha dato il suo responso per la Dual Selfie Camera del nuovo Nova, il quale si è guadagnato il primo posto della classifica del portale.

Huawei Nova 6 5G campione su selfie su DxOMark: ecco quanto ha totalizzato

huawei nova 6

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Huawei Nova 6 5G arriva con un ampio pannello dotato di un doppio foro. Quest’ultimo ospita una dual camera da 32 + 8 MP, con apertura f/2.2 ed un modulo secondario ultra wide-angle. Il comparto fotografico in questione si è meritato il plauso di DxOMark, diventando di diritto il miglior Selfie Phone per il portale. Il dispositivo ha raggiunto un punteggio di 100, con ben 105 punti lato foto e 93 per la parte video.

huawei nova 6

In particolare, il team di DxOMark ha elogiato l’ottima resa delel varie tonalità della pelle, la ricchezza di dettagli degli scatti e l’ottima esposizione. Ovviamente non mancano dei difetti, ma per tutti i dettagli della recensione dedicata al Nova 6 5G, insieme ai sample fotografici, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!