Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: ecco le patch di sicurezza di dicembre

Huawei Mate 20

Huawei sta continuando ad aggiornare anche gli smartphone più datati, nonostante tutti i problemi cui sta andando incontro. Con gli Stati Uniti, infatti, la situazione è ancora delicata, anche se sembra che una soluzione sia in dirittura d’arrivo. Malgrado questo, comunque, il brand non perde il focus sulla propria attività di aggiornamento degli smartphone, rilasciando le patch di sicurezza di dicembre su Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro.

Huawei corregge alcuni bug su Mate 20 e Mate 20 Pro

huawei mate 20 e mate 20 pro

Sembra che il colosso cinese voglia continuare ad accontentare i propri utenti, aggiornando costantemente le proprie piattaforme. Nel corso di questi mesi, infatti, sono arrivati diversi update su tantissimi smartphone dell’azienda. Al momento, dunque, tocca a Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, che ricevono le patch di sicurezza di dicembre 2019. Oltre a queste, però, sono stati corretti e sistemati alcuni bug ed imperfezioni del sistema.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate XS certificato con ricarica rapida da 65W

Nel changelog completo, dunque, si legge chiaramente che tale aggiornamento (da 676MB) ha risolto tantissimi problemi all’interno del software, come ad esempio quello relativo alla mancanza di suono nelle chiamate o l’errore relativo alle telefonate in arrivo. Ricordiamo sempre che a bordo trova spazio la EMUI 10. Dopo questo aggiornamento, dunque, si giunge alla versione 10.0.0.180.

Questo aggiornamento è in fase di roll out, quindi nelle prossime ore dovrebbe raggiungere tutti gli utenti.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!