Huawei Freebuds 3: nuovo aggiornamento migliora Bluetooth e Audio

Huawei Freebuds 3

Da qualche settimana sono arrivate sul mercato le nuove cuffie true wireless del brand cinese. Huawei Freebuds 3, dunque, sono un paio di auricolari simili alle AirPods di Apple, che puntano a conquistare il comparto audio in ambito Android. Molti utenti, infatti, preferiscono sfruttare un prodotto pensato per il robottino verde, piuttosto che tentare di utilizzare quotidianamente un altro dispositivo. Motivo per cui queste cuffie potrebbero essere la giusta scelta. Da poche ore, poi, hanno ricevuto un nuovo aggiornamento, che migliora ulteriormente l’esperienza con tale prodotto.

Freebuds 3 arrivano alla versione 1.9.0.216

huawei freebuds 3

Stando a quello che troviamo scritto nel changelog completo, le Freebuds 3 hanno subito qualche miglioramento software. Con l’ultimo aggiornamento, infatti, si arriva alla versione 1.9.0.216, dove Huawei ha deciso di migliorare la stabilità della connessione Bluetooth ed anche la qualità audio. Va ricordato, però, che prima di procedere con l’update sarà necessario riporre entrambi gli auricolari nella custodia. Dovrete poi accertarvi che il case e le cuffiette possiedano una carica superiore al 30%.

LEGGI ANCHE:
Recensione Huawei Freebuds 3: un’esperienza davvero completa

Oltre alle varie ottimizzazioni riguardanti Bluetooth e qualità audio, l’azienda aveva lavorato bene anche in precedenza. Qualche settimana fa, infatti, ci giunse voce di un aggiornamento che aveva aggiunto il doppio tap sulle cuffie per chiudere una chiamata. Segno che, comunque, Huawei vuole mantenere uno standard qualitativo molto alto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!