Honor View 10 si aggiorna: nuove patch e fix ai video

recensione honor view 10

Da un lato è iniziato il programma Beta che porterà la EMUI 10 a bordo di Honor V10. Dall’altro, in Europa è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento per Honor View 10. L’update non si focalizza esclusivamente sul comparto sicurezza, per quanto una delle principali (poche) novità sia l’introduzione delle più recenti patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre 2019.

LEGGI ANCHE:
Honor V30 va a ruba: sold out in soli 3 secondi

Un nuovo aggiornamento arriva su Honor View 10: ecco le novità

Si tratta dell’update al firmware EMUI 9.1.0.358 (C432E5R1P13) con un peso di circa 242 MB ed è in fase di rilascio in alcuni paesi europei. In altri, invece, è stato rilasciato un altro aggiornamento, più corposo, ovvero la EMUI 9.1.0.358, dal peso di 4.25 GB e comprensivo delle patch di settembre ed ottobre. In quest’ultimo caso, l’update comprende anche un fix per la registrazione video, per risolvere il problema di ricerca di mettere a fuoco continuamente in loop in certe situazioni.

In entrambi i casi, nel caso non aveste ancora ricevuto nessuna notifica, potete provare ad andare in Impostazioni>Sistema>Aggiornamenti software>Ricerca aggiornamenti. In alternativa, potete provare a fare affidamento alla ricerca tramite app HiCare.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!