Honor V30 va a ruba: sold out in soli 3 secondi

honor v30

Oggi sono ufficialmente partite le vendite di Honor V30 in Cina. E sale l’attesa di vederlo debuttare in Europa come View 30, visto anche l’apprezzamento che ha ricevuto in madre patria. Sono bastate solamente 3 secondi perché il primo stock si esaurisse, con ben 100.000 unità vendute in questo a dir poco breve lasso di tempo. Le vendite hanno avuto luogo su più piattaforme online, fra cui lo store ufficiale vMall, ma anche JingDong e Suning.

LEGGI ANCHE:
EMUI 10 e Android 10: ecco quali Honor saranno aggiornati

Honor V30 piace molto e le vendite vanno oltre le 100.000 unità

A questo punto sarà interessante valutare se e quando avrà luogo la commercializzazione in versione Global. Questo perché, a causa del ban USA, la serie Honor V30 non ha ricevuto la certificazione Google. Ne consegue che entrambi gli smartphone sono privi di servizi Google, ovvero è assente sia il Play Store che tutte le app Google solitamente pre-installate sugli smartphone Android.

Per quanto le Google Apps siano rimpiazzabili tramite installazione manuale dei rispettivi files APK, la mancanza dei GMS fa sì che determinati servizi non funzionino o funzionino male. Per esempio, uno smartphone privo di certificazione non può sfruttare l’utile piattaforma di Google Pay. Fra l’altro, lo sapete perché Honor V30 non ci sarà mai su DxOMark?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!