Honor MagicBook Pro: ecco la nuova colorazione Starfish Blue

Honor MagicBook Pro

Non ci si può soffermare solo sugli smartphone quando si parla di Honor. Negli scorsi mesi, infatti, il brand ha presentato anche altri prodotti da affiancare ai dispositivi mobile. Questo per cercare di creare una sorta di ecosistema, che fidelizzasse l’utente. Motivo per cui, tra i tanti, c’è stato spazio anche per Honor MagicBook Pro. Si tratta, dunque, di un notebook dotato di un design semplice e caratteristiche interessanti, che ora arriva anche con una nuova particolare colorazione.

Aggiornamento 23/12: Honor MagicBook Pro è stato finalmente rilasciato nella colorazione Starfish Blue. A livello hardware cambia ben poco, sebbene questa variante presenti un’unica configurazione. Si tratta, infatti, di un modello con Ryzen 5, accompagnato da 16GB di RAM e da un SSD da 512GB. Tale variante sarà proposta, dunque, ad un prezzo di 4.799 yuan, circa 618 euro al cambio attuale. Questo notebook sarà disponibile per l’acquisto a partire dall’8 gennaio 2020 su Vmall, JD.com e TMall.

Honor MagicBook Pro

MagicBook Pro verrà anche migliorato?

honor magicbook pro

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, sembra che l’azienda sia intenzionata a migliorare ulteriormente Honor MagicBook Pro. Oltre a questa nuova colorazione, definita Charm Starfish Blue, potrebbe dunque implementare anche qualche nuova componente hardware. Dovremo attendere, però, di scoprire meglio le intenzioni del brand proprio nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE:
Honor V30 va a ruba: sold out in soli 3 secondi

Nel corso di questi mesi, comunque, questo notebook ha subito già qualche aggiustamento. Sebbene inizialmente i prodotti siano usciti solo con chipset Intel, successivamente sono arrivati anche i processori AMD Ryzen. Queste opzioni hanno ampliato, quindi, la scelta per l’utente, mantenendo sempre un prezzo più che competitivo. Molto probabilmente, comunque, non verrà modificato il display di MagicBook Pro, ma possiamo attenderci magari nuovi processori ed una RAM ancora più grande.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.