CUBOT King Kong Mini: il Rugged Phone più piccolo sul mercato… ad un prezzo mini!

cubot-king-kong-mini

Nelle scorse settimane ha debuttato il piccolo CUBOT King Kong Mini, Rugged Phone atipico, che punta tutto sulle dimensioni compatte. Il dispositivo è super maneggevole, grazie al suo display da 4 pollici di diagonale ed è in sconto su GearBest.

CUBOT King Kong Mini in offerta lampo su GearBest: mini Rugged Phone, mini prezzo!

cubot-king-kong-mini

Se siete in cerca di un Rugged Phone resistente ma poco ingombrante, allora avete la soluzione a portata di mano. CUBOT King Kong Mini arriva con un display contenuto, perfetto per un utilizzo ad una mano. Sotto la scocca troviamo il SoC MediaTek Helio A22, octa-core fino a 2.2 GHz, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. Il retro ospita una dual camera con sensore principale da 13 MP, mentre frontalmente trova spazio una selfie camera da 8 MP. La batteria è un’unità da 2000 mAh, più che sufficiente, viste le poche pretese del display.

Il Rugged Phone mini è disponibile in offerta lampo su GearBest e potete raggiungere la pagina dedicata tramite il box in basso.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.