CHUWI annuncia la nuova HiPen H6, con 4096 punti di pressione e compatibilità con i Surface

CHUWI HiPen H6

Dopo la fine del crowdfunding dedicato al tablet Ubook Pro, la compagnia cinese torna a far parlare di sé con un nuovo prodotto, o meglio con l’upgrade di un dispositivo già annunciato. Infatti, proprio nel corso della campagna su Indiegogo, l’azienda ha promesso di aggiornare la CHUWI HiPen H6 e così è stato, passando da 2048 a 4096 punti di pressione. E le novità non finiscono qui!

CHUWI HiPen H6: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo accessorio irrinunciabile

CHUWI HiPen H6

Grazie ai suoi 4096 punti di pressione, CHUWI HiPen H6 può essere utilizzata con software professionali per disegnatori e non solo, offrendo la possibilità di realizzare illustrazioni sfruttando una miriade di livelli di pressione. Ovviamente non manca il supporto al Palm Rejection, utilissimo anche quando si prendono appunti e note. Il dispositivo promette fino a 90 giorni di utilizzo continuo e addirittura 180 giorni in standby (secondo quanto riportato dalla stessa azienda).

CHUWI HiPen H6

La nuova CHUWI HiPen H6 è realizzata in lega di alluminio e pesa solo 16 grammi; la ricarica avviene tramite la porta microUSB posizionata all’interno del cappuccio. Le novità non finiscono qui perché CHUW ha annunciato che la sua penna non supporterà solo UBook Pro, ma sarà anche compatibile con tutta la famiglia di tablet e laptop Microsoft Surface (grazie al supporto al Microsoft Pen Protocol).

Ovviamente, trattandosi di un prodotto del brand arriverà sicuramente ad una cifra economica, anche se al momento CHUWI non ancora annunciato il prezzo di vendita. Per saperne di più, qui trovate la pagina ufficiale, mentre noi restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.