Mai più bevande fredde grazie alla base riscaldante di Xiaomi

base riscaldante wireless xiaomi

Stanchi del caffè e del tè che si raffreddano in un lampo, specialmente durante le gelide giornate delle vacanze di Natale? Allora provate la base riscaldante Xiaomi THN NBD01, una soluzione targata YouPin che dice no alle bevande fredde (ed è in offerta lampo a 5€!).

La base riscaldante di Xiaomi YouPin è in offerta lampo su Banggood

base riscaldante wireless xiaomi

La base riscaldante Xiaomi THN è una piastra in vetro temperato in grado di mantenere calde le bevante poggiate sopra. Si tratta di un dispositivo sicuro, con una tensione di 5V ed in grado di supportare senza alcun problema tazze in ceramica e metallo o bicchieri in vetro. Il prodotto è in offerta lampo su Banggood e in basso trovate il link per la pagina dedicata!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.