Banggood: il Black Friday è stato un successo, con milioni di offerte per tutti

migliori offerte banggood logo

Il periodo degli sconti del Black Friday si è concluso da un paio di giorni e lo store Banggood ha approfittato di questo momento di pace per fare tirare le somme di quello che è stato un vero e proprio periodo d’oro per utenti e rivenditori. Lo store cinese ha offerto sconti e coupon del valore di ben 3 milioni di dollari, con oltre 20 mila clienti sparsi in tutto il mondo.

Il Black Friday di Banggood è stato un successo

Banggood

Lo scorso 27 novembre, Banggood ha invitato tutta una serie di influencer (provenienti da Europa, Asia, Medio Oriente e Sud Amercia) nella sua sede di Guangzhou, per condurre una trasmissione in diretta con oltre 21 mila spettatori. Nel corso dell’evento, si sono susseguiti gruppi di acquisto, codici sconto dedicati e tanto altro: insomma una piccola festa con giochi e regali per gli utenti.

Aaron Chen, direttore operativo di Banggood ha dichiarato: “Invece di vendere cose, vogliamo comunicare di più con gli utenti ed intrattenerli. Più del 35% degli utenti di Banggood si è unito a questo evento di shopping online e non vediamo l’ora di interagire di più con loro in futuro”. Insomma, il Black Friday è stata l’occasione perfetta per accontentare gli appassionati con una valanga di sconti e coupon, ma ovviamente il lavoro dello store non finisce qui.

Se non avete mai fatto compere su Banggood e volete saperne di più, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida completa. Inoltre, qui trovate le migliori offerte del giorno direttamente dallo store mentre per ricevere offerte in tempo reale vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.