Le classifiche Antutu guidate da OnePlus e Xiaomi | Novembre 2019

antutu logo

Per quanto i benchmark siano puramente indicativi della potenza pura espressa dal comparto hardware, sono comunque un metodo utile per capire le performance di uno smartphone. Specialmente quando si parla di Antutu, la piattaforma principe quando si parla di testare la potenza di un telefono. Lo scorso mese di novembre 2019 si è concluso ormai da giorni e il team Antutu ha così stilato le classifiche degli smartphone più apprezzati (e apprezzabili).

LEGGI ANCHE:
Niente più PC e software stranieri in Cina entro il 2022

OnePlus e Xiaomi sono le più presenti nelle classifiche mensili di Antutu

Se si guarda ai punteggi raccolti dai modelli di fascia alta, la classifica è capitanata da ASUS ROG Phone 2 nella sua versione maxima. La cosiddetta Ultimate Edition può vantare, infatti, 12/512 GB di memoria, ponendosi come una delle più avanzate a livello hardware. In seconda e terza posizione troviamo OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, rispettivamente nei tagli da 8/256 GB e 12/256 GB. Il brand OnePlus è sempre presente anche nei gradini più bassi della classifica, con i precedente 7 e 7 Pro, affiancati da terminali come Realme X2 Pro, Redmi K20 Pro Premium Edition, ASUS ZenFone 6 e Samsung Galaxy Note 10+.

Da notare come, ad esclusione del Note 10+ 5G ed il suo Exynos 9825, tutti i modelli classificatosi nella top 10 sono dotati di Snapdragon 855 e 855+.

antutu classifica top di gamma novembre 2019

Passando alla classifica relativa alla classe mid-range, la prima posizione se la conquista Redmi Note 8 Pro, il quale gode della presenza esclusiva del MediaTek Helio G90T. Sui gradini più bassi del podio ci sono, invece, OPPO Reno 2 e Xiaomi Mi 9T, entrambi con Snapdragon 730. Sempre con lo Snap 730 figura il Samsung Galaxy A80, mentre il resto della classifica vede Xiaomi Mi 9 SE, Realme XT e Q con Snap 712, Mi 9 Lite con Snap 710 e Redmi Note 7 Pro con Snap 675. Da segnalare, in fondo alla classifica, lo sconosciuto Vsmart Live, sempre con Snap 675.

antutu classifica mid-range novembre 2019


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!