Amazfit GTR Lite ufficiale: AMOLED e ceramica a meno di 100€

amazfit gtr lite

Nel mentre attendiamo il lancio del Bip S e delle prime cuffie TWS al CES 2020, arriva Amazfit GTR Lite. Il nuovo modello di smartwatch si pone come variante “inferiore” del modello originario, ma con caratteristiche di rilievo. Arriva con una cassa assemblata in metallo e ceramica nell'unica colorazione Black ed un cinturino in silicone da 22 mm. La scocca integra un display AMOLED da 1.39″, con taglio circolare e diametro da 47 mm, risoluzione da 321 PPI (454 x 454 pixel), protezione Gorilla Glass 3 e funzionalità raise-to-wake.


Aggiornamento 30/12: come anticipato nei giorni scorsi, il GTR Lite è già disponibile all'acquisto sullo store GearBest (trovate il link in fonte). Inoltre vi segnaliamo una nuova promo dedicata allo smartwatch, con in regalo un cinturino originale Amazfit.


Amazfit GTR Lite ufficiale: ecco tutto quello che devi sapere

Sul retro c'è invece un sensore per i battiti cardiaci per monitorare i parametri vitali dell'utente. La sensoristica comprende anche la possibilità di monitorare il sonno ed 8 modalità sport per tutti coloro che praticano attività fisica. Questo grazie anche alla certificazione 5 ATM ed una batteria da 410 mAh che permette un'autonomia di circa 24 giorni.

LEGGI ANCHE:
Huami non è in competizione con Xiaomi, ma con Huawei

Il resto delle specifiche comprende Bluetooth 5.0, 16 MB di RAM, 40 MB di storage e supporto ad Android ed iOS. Se foste interessati, Amazfit GTR Lite è già disponibile all'acquisto con GearBest ad un prezzo di 99€. Inoltre, con il nuovo smartwatch del brand riceverete in regalo un cinturino aggiuntivo (originale Amazfit).


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!
Lydsto