L’aspirapolvere ciclonico Alfawise AR182BLDC è in sconto su GearBest

Alfawise AR182BLDC

Torna l’appuntamento con le offerte della settimana di GearBest e quest’oggi lo store cinese propone in sconto un dispositivo di tutto rispetto: l’aspirapolvere ciclonico Alfawise AR182BLDC, con tanto di accessori inclusi.

Alfawise AR182BLDC: l’aspirapolvere senza fili economico e leggero è offerta lampo

Alfawise AR182BLDC

L’Alfawise AR182BLDC è un aspirapolvere ciclonico con una potenza fino a 18 kPA ed integrea una motore brushless da 250W e 80.000 giri al minuto. Il dispositivo arriva con vari accessori, in modo da potersi adattare a qualsiasi esigenza di pulizia. Dotato di una luce LED nell’area della spazzola, vi aiuterà ad individuare in modo efficace le zone in cui agire. Completano il quadro un contenitore da 0.8 L removibile ed una batteria da 2200 mAh. Insomma, se cercate un dispositivo economico, l’aspirapolvere Alfawise saprà di certo accontentarvi!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.