Zeblaze Crystal 3: lo smartwatch economico a soli 15€ | eBay

zeblaze crystal 3 ebay

Il settore degli smartwatch si sta espandendo sempre di più e ora come ora è possibile trovare dei buoni dispositivi, senza troppe pretese, a cifre irrisorie. Il caso di oggi? Zeblaze Crystal 3, un indossabile che non si fa mancare proprio niente ed arriva con un design giovanile ed un display quadrato a colori.

Zeblaze Crystal 3: lo smartwatch economico a soli 15€ | eBay

zeblaze crystal 3 ebay

Zeblaze Crystal 3 è dotato delle tipiche funzionalità da smartwatch votato al fitness, con il contapassi, il calcolo delle calorie, in monitoraggio dell’attività cardiaca e del sonno, un cinturino in silicone ed un peso contenuto. Per ricaricare il dispositivo non dovrete far altro che sfilare in cinturino per rivelare la porta USB presente con corpo dello smartwatch: più comodo di così!

Presente il supporto a varie skin, così come la visualizzazione delle notifiche e un corpo waterproof (con certificazione IP67). Il nuovo Crystal 3 è disponibile in offerta lampo su eBay, con spedizione gratuita ed un prezzo super interessante.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.