Xiaomi anticipa il Black Friday: Redmi Note 8T è in sconto fino al 14 novembre

redmi note 8t

Per festeggiare il debutto in Italia del nuovo Redmi Note 8T – e visto che siamo proprio nel mese del Black FridayXiaomi ha deciso di proporre una promo decisamente interessante per i Mi Fan che stanno valutando l’acquisto del nuovo arrivato.

Xiaomi lancia una promo pre-Black Friday e propone il Redmi Note 8T da 4/64 GB a prezzo scontato

Fino al prossimo 14 novembre, Redmi Note 8T – nella sua incarnazione maggiorata, da 4/64 GB – sarà disponibile al prezzo di 199.9€, anziché 229.9€, tramite il sito ufficiale di Xiaomi, i Mi Store autorizzati e le principali catene di elettronica in Italia. Lo smartphone è acquistabile in tre colorazioni differenti (le vedete in alto): Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White. Per chi si fosse perso qualche dettaglio, il nuovo arrivato una versione migliorata del Note 8, dotata delle medesime specifiche ma con il supporto NFC.

Il device è dotato di un display da 6.3 pollici Full HD+ ed è mosso dallo Snapdragon 665. La principale novità rispetto al suo predecessore è la Quad Camera posteriore, con un sensore principale da 48 MP, un modulo ultra wide da 8 MP (FOV 120°), un sensore macro da 2 MP ed uno dedicato alla profondità di campo (2 MP).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!