Xiaomi Mi Watch Pro in arrivo con quadrante tondo | Rumors

xiaomi mi watch pro

Domani sarà una giornata intensa per Xiaomi, fra la presentazione di Mi CC9 Pro, Mi TV 5 e soprattutto Xiaomi Mi Watch. Sottolineo quest’ultimo perché sarà il primo prodotto del genere ad essere lanciato sotto il marchio Xiaomi. Fino ad ora tutti gli smartwatch sono stati prodotti in collaborazione con Amazfit, mentre questo sarà un prodotto veramente proprietario. Potrebbe non essere l’unico, visto che un rumor dell’ultimo momento fa saltare fuori anche il nome di Xiaomi Mi Watch Pro.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi ha venduto, in Italia, 1 milione di smartphone da inizio anno

Xiaomi Mi Watch Pro atteso al debutto: quali sono le differenze?

xiaomi mi watch pro

Secondo il leaker cinese @Digital Chat Station, l’azienda starebbe pianificando il lancio anche di un modello superiore. Per il momento l’unica differenza nota sarebbe il quadrante circolare, anziché spigoloso come quello del modello che sarà ufficialmente annunciato domani. Altre ovvie differenze sarebbero maggiore potenza, forse con un SoC Qualcomm Snapdragon Wear 3300 e tagli di memoria superiori, supporto eSIM, NFC ed una batteria più capiente con ricarica wireless. Il costo potrebbe aggirarsi attorno ai 1299 yuan, circa 165€.

Il leaker ha anche specificato, però, che il lancio dello Xiaomi Mi Watch Pro non dovrebbe avvenire immediatamente. Bisognerebbe attendere almeno 2 mesi prima del debutto ufficiale, probabilmente per non sottrarre attenzione al modello base.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!