Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Bari: ecco la data ufficiale

xiaomi mi store

L’espansione dei negozi fisici di Xiaomi sta proseguendo in tutta Italia. Dopo un periodo iniziale in cui l’azienda ha preferito concentrarsi nelle zone del nord, adesso i Mi Store stanno prendendo piede anche nel resto del paese. E saranno contenti i fan provenienti dalla Puglia di sapere che un nuovo store è in procinto di essere inaugurato nella provincia di Bari.

Aggiornamento 12/11: arriva l’ufficialità da parte di Xiaomi. Il nuovo Mi Store aprirà all’interno del Centro Commerciale Casamassima di Bari, situato in Via Noicattaro 2. Il giorno di inaugurazione sarà il 29 novembre, in occasione del giorno X del Black Friday. Alle ore 11:00 ci sarà il taglio del nastro, con un punto vendita che occuperà 184 m2 e conterrà tutti i vari prodotti dell’azienda. Fra questi non mancheranno anche i nuovissimi Redmi Note 8TXiaomi Mi Note 10.

LEGGI ANCHE:
Prime foto della Xiaomi Mi TV 5: quanto è sottile!

Xiaomi sta per aprire un nuovo Mi Store in Puglia: ecco dove

xiaomi mi store

Per l’esattezza, l’undicesimo Mi Store sarà aperto dentro al Parco Commerciale Auchan situato nella città di Casamassima, a circa 20 km dal capoluogo pugliese. Questa si andrà così ad aggiungere a quelle dove già esiste un Mi Store, ovvero: Milano, Genova, Bergamo, Venezia, Roma, Belpasso, Marcianise e Rozzano.

Non trattandosi di una notizia annunciata ufficialmente, non ci è ancora dato sapere quando sarà la data d’inaugurazione. Ma non escludiamo che ciò possa accadere prima di Natale, dando così modo ai fan pugliesi di scoprire il catalogo Xiaomi prima delle feste. E come ogni inaugurazione che si rispetti, non mancheranno offerte, promozioni e regali per i primi a mettersi in fila. Se foste interessati, continuate a seguirci per sapere quando si terrà il giorno X, non mancheremo di aggiornare questo articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!