Xiaomi Mi MIX 4 5G esiste: la conferma da JD

xiaomi mi mix 4

Dal debutto del Mi MIX Alpha, le voci intorno all’esistenza di un nuovo modello della gamma si sono fatte sempre più insistenti. In realtà c’è stato un tira e molla proprio con l’azienda cinese, con conferme e smentite, allusioni ed un’apparizione sul sito ufficiale di JD.com, importantissimo e-commerce cinese. Ed ora lo Xiaomi Mi MIX 4 5G è spuntato nuovamente sullo store, lasciando intendere che il lancio sia molto vicino.

Xiaomi Mi MIX 4 5G spunta ancora una volta su JD.com

xiaomi mi mix 4

Al momento, come si evince nell’immagine in alto, il prezzo di vendita non è stato ancora confermato. La cifra stratosferica che vedete è puramente indicativa e verrà sostituita con il prezzo ufficiale non appena il dispositivo sarà disponibile. Questa è la seconda volta che lo Xiaomi Mi MIX 4 5G spunta su JD.com e a questo punto è lecito ipotizzare che qualcosa bolla in pentola. Che Xiaomi abbia in mente il sorpresone prima della fine dell’anno?

Xiaomi Mi MIX 4 5G in arrivo con display col buco a 120 Hz

Nel frattempo Sudhanshu Ambhore, noto leaker attivo su Twitter, ha postato un’ennesima anticipazione in merito al device. Secondo quanto riportato, il prossimo Mi MIX (e non sta parlando di certo dell’Alpha) avrà a bordo un pannello Samsung AMOLED con un foro per la selfie camera, risoluzione Quad HD ed un refresh rate a 120 Hz.

Insomma… Xiaomi, rivenditori e leaker dovrebbero cercare un accordo. Questo Mi MIX 4 è in arrivo oppure no? Teniamo le dita incrociate, visto che tutti gli indizi portano in una sola direzione, ma l’ultima parola spetta sempre alla compagnia di Lei Jun!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!