Mi Fit: nuovo aggiornamento di Xiaomi con varie ottimizzazioni e bug fix

xiaomi mi fit

Sappiamo quanto sia utile un’applicazione come Mi Fit, soprattutto per coloro che hanno deciso di affidarsi ai wearable di casa Xiaomi. Grazie a questo programma, infatti, è possibile monitorare costantemente la propria attività fisica, mantenendo traccia di tutti i propri dati e spostamenti, direttamente sullo smartphone. Quest’app viene, comunque, costantemente aggiornata, sia in Cina che sul nostro territorio. Sembra, dunque, che nelle ultime ore sia arrivato un altro update, che presenta varie ottimizzazioni ad Android 10 e qualche correzione di sistema.

Mi Fit raggiunge la versione del firmware V4.0.12

xiaomi mi fit

Siamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, ma nel frattempo sembra che l’app Mi Fit stia subendo un aggiornamento abbastanza importante. Secondo la testimonianza di alcuni utenti, in Cina, tale applicazione avrebbe raggiunto la versione V4.0.12, portando con sé alcune novità.

LEGGI ANCHE:
Svolta per Xiaomi Mi Band 4: potrete personalizzare lo sfondo con Mi Fit

Si tratta di un update che, innanzitutto, sistema qualche problema di troppo riscontrato con iOS 13. Con tale software, infatti, non venivano visualizzate le notifiche dello smartwatch relative alle chiamate e ai messaggi. Sotto un altro punto di vista, poi, in Cina sono state attivate le compatibilità con diverse carte, che prima di questo update non erano ancora supportate. Questo riguarda non solo le varie Mi Band dotate di NFC, ma anche tutti gli altri smartwatch del brand. Nell’ultima parte del changelog completo, poi, si fa riferimento anche a qualche ottimizzazione per Android 10, così come alcune correzioni di bug nel sistema.

Al momento crediamo che questo aggiornamento sia dedicato solo alla Cina, ma nel caso in cui vi siano nuove informazioni a riguardo, non mancheremo di comunicarvele.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!