Xiaomi Mi CC9 Pro: ecco come sarà il nostro Mi Note 10 | Hands-on

xiaomi mi cc9 Pro

L’evento di lancio dello Xiaomi Mi CC9 Pro ha avuto luogo stamane (il device ha debuttato insieme al Mi Watch e alla nuova Mi TV 5 Pro) lasciando piacevolmente sorpresi per il risultato raggiunto dal Camera Phone su DxOMark. Ma le novità non finiscono qui perché domani avrà luogo il debutto europeo dello Xiaomi Mi Note 10, versione internazionale del Penta Camera del brand cinese. Curiosi di conoscere questo smartphone? Ci state già facendo un pensierino? Allora diamo un’occhiata alle immagini hands-on dello smartphone, in modo da scoprire a tutto tondo quello che ci aspetta.

Xiaomi Mi CC9 Pro protagonista del primo hands-on: eccolo dal vivo

Per chi si fosse perso qualche dettaglio sulle specifiche, lo Xiaomi Mi CC9 Pro arriva con un ampio pannello AMOLED da 6.47″ Full HD+ con notch a goccia, bordi curvi ed in sensore ID integrato. Sotto la scocca batte un cuore Qualcomm con lo Snapdragon 730G, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128/258 GB di storage. L’autonomia si affida ad una batteria da 5260 mAh con ricarica rapida da 30W mentre a bordo troviamo – ovviamente – l’ultimissima MIUI 11.

La particolarità dello smartphone è la Penta Camera da 108 + 20 + 12 + 5 + 2 MP dotata di stabilizzazione OIS, un grandangolo con FOV 117°, un teleobiettivo con zoom ottico 5X (ibrido 10X e digitale 50X) ed un modulo Super Macro da 1.5 cm.

Le specifiche del nostro Xiaomi Mi Note 10 dovrebbero coincidere, anche se nelle scorse ore ha fatto capolino un sample foto che fa riferimento ad un possibile Mi Note 10 Pro. Quest’ultimo dovrebbe avere un display più grande (6.7″) con refresh rate a 90 Hz e lo Snapdragon 855+ a muovere il tutto. Per ora manca ancora la conferma da parte dell’azienda, motivo per cui siamo particolarmente curiosi di scoprire il nuovo arrivato per l’Europa!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!